#27. Calendario degli esami propedeutici

Di seguito le date e le Commissioni predisposte per gli esami Propedeutici della sessione estiva del corrente anno accademico, in convenzione con il Conservatorio "Alfredo Casella" de L'Aquila.

27 giugno

• PIANOFORTE: 27 giugno ore 10:30
    Commissione 1 - Carlo Benedetti (Presidente), Maria Cristina Paolucci, Fabrizio Viti; a disposizione Ferdinando Bastianini:
    • Laban Lliuya Jaqueline Catherine: passaggio al II anno
    • Giovannini Valeria: passaggio al II anno
  • CLARINETTO: 27 giugno ore 10:30
    Commissione 2 - Roberto Petrocchi (Presidente), Domenico Lanzara, Luca Seccafieno; a disposizione Ferdinando Bastianini:
    • Baffetti Francesco: passaggio al III anno

30 giugno

• SECONDO STRUMENTO ORGANO: 30 giugno ore 10:30
    Commissione 3 - Claudio Di Massimantonio (Presidente), Fabrizio Bastianini, Ferdinando Bastianini; a disposizione Luca Seccafieno:
    • Giovannini Valeria: esame conclusivo del corso
  • TE.RI.PEM.: 30 giugno ore 11:00
    Commissione 4 - Claudio Di Massimantonio (Presidente), Fabrizio Bastianini, Ferdinando Bastianini; a disposizione Luca Seccafieno;
    • Baffetti Francesco: esame conclusivo del corso

Si prega gli studenti interessati di presentarsi a scuola almeno 30 minuti prima dell'orario del proprio esame.

Condividi questa pagina su Facebook e Twitter cliccando sulle icone qui sotto: