#33. Inizio lezioni

La Scuola Musicale Comunale è lieta di comunicare la ripresa delle lezioni a partire da lunedì 5 febbraio 2024, presso i nuovi locali al Teatro dell'Unione.

Visita la pagina delle mensilità scolastiche e verifica la quota corrispondente al tuo corso:

Rette

Controlla il giorno di lezione dei nostri insegnanti cliccando sul pulsante qua sotto (lo schema è provvisorio)

Prospetto lezioni

Vi ricordiamo che gli orari e, nel caso il docente svolga più lezioni, anche il giorno, vanno concordati direttamente con gli insegnanti. Qualora non abbiate i recapiti del vostro insegnante, richiedeteli scrivendo a segreteria@scuolamusicaleviterbo.it.

Modalità di accesso alle lezioni

Per accedere ai locali della Scuola, salire a via del Teatro Nuovo fino a piazza Teatro Nuovo, quindi proseguire: l'entrata si trova a sinistra, in un vicolo che porta al cancello del Teatro. Passato il cancello, recarsi alla porta di ingresso posta sul lato posteriore del Teatro dell'Unione.

Iscrizioni e informazioni

Coloro che vogliono iscriversi, possono cliccare sul seguente pulsante per recarsi sulla pagina apposita del Comune di Viterbo:

Condividi questa pagina su Facebook e Twitter cliccando sulle icone qui sotto: